sl2.jpg

La chirurgia orale è una componente fondamentale per alcune terapie che richiedono interventi invasivi ma risolutivi. Alcune patologie come la parondontite necessitano della chirurgia quando i tessuti sono gravemente compromessi dall'attacco batterico che si diffonde dalle gengive all'osso.

Alla terapia farmacologica a base antibiotica e alle sedute d'igiene professionale segue quindi un intervento più incisivo, per fermare la progressione della patologia.

Il nostro studio dentistico di Varese è altamente qualificato in materia di chirurgia dentale: non solo il titolare e direttore sanitario dello studio dott. Silvano Pricca ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1993, e dal 2005 si occupa di Chirurgia e Implantologia presso la sede di Velate della clinica Odontoiatrica dell’Università dell’Insubria, ma anche la Dott.ssa Eleonora Belotti, specialista in Ortognatodonzia, Pedodonzia e Conservativa, si occupa di Chirurgia minore.

L'alta qualificazione dell'equipe - che si tiene in continuo aggiornamento frequentando corsi di specializzazione allo scopo di ampliare le proprie conoscenze e tenersi al passo con le più moderne tecniche relative alla cura di ogni patologia e alla strumentazione - è la migliore garanzia per il paziente che abbia bisogno di sottoporsi a interventi delicati come quelli di chirurgia orale o odontostomatologica.

Richiedi un appuntamento

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Cookie Policy | Privacy Policy | power by swi